Appalti di servizi

Appalti di servizi

Schede primarie

Nella presente sezione sono disponibili gli appalti di servizi attualmente aperti selezionati dall'ufficio. Qualora si necessitasse di maggiori informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi all'indirizzo mail bruxelles@cna.it per ulteriori approfondimenti.

 

 

  • Chafea/2019/BTSF/05 

Rif: 2020/S 097-230754

Ente appaltante: Agenzia esecutiva per i consumatori, la salute, l'agricoltura e la sicurezza alimentare (CHAFEA)

Scadenza: 14/08/2020

L’Agenzia esecutiva per i consumatori, la salute, l'agricoltura e la sicurezza alimentare (CHAFEA) ha indetto la presente gara d’appalto per la conclusione di un contratto di servizi relativo all’organizzazione e realizzazione di attività di formazione sulle tecniche di indagine da impiegare durante i controlli ufficiali per ridurre le frodi potenziali lungo la catena agroalimentare e sul commercio elettronico nell'ambito dell'iniziativa «Migliorare la formazione per rendere più sicuri gli alimenti». La durata massima del contratto è di 48 mesi, non rinnovabili.

 

 

  • Manutenzione preventiva e straordinaria di impianti elevatori NUOVO!

Rif: 2020/S 135-331460

Ente appaltante: Commissione europea, Centro Comune di Ricerca (JRC) di Ispra

Scadenza: 27/08/2020

Il Centro Comune di Ricerca della Commissione europea con sede a Ispra ha indetto la presente gara di appalto per la conclusione di un contratto quadro relativo all’esecuzione di servizi di manutenzione preventiva e straordinaria dei propri impianti elevatori (ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, ecc.), allo scopo di assicurare la loro efficienza. Il contratto include inoltre le attività di assistenza per le verifiche effettuate dai preposti enti di controllo, enti pubblici e organismi di certificazione notificati ai sensi dell’art.13 del D.P.R. n. 162/1999 e s.m.i. e per i collaudi ai sensi della citata legge e s.m.i. La durata massima del contratto è di 48 mesi, rinnovabili.

 

 

  • Studio sul mercato europeo dei dati 2021-2023

Rif: 2020/S 118-285322

Ente appaltante: Commissione europea, Direzione generale per le reti di comunicazione, contenuti e tecnologie (DG CNECT)

Scadenza: 31/08/2020

La Direzione generale della Commissione europea per le reti di comunicazione, contenuti e tecnologie (DG CNECT) ha indetto il presente bando di gara per la stipula di un contratto quadro finalizzato a realizzare uno studio sul mercato europeo dei dati per il periodo 2021-2023. Lo scopo è quello di aggiornare e mantenere lo strumento di monitoraggio del mercato dei dati dell'UE, il quale fornisce una serie di indicatori descrittivi con l'obiettivo primario di misurare la crescita e la creazione di posti di lavoro relativi all'economia dei dati, con particolare attenzione alle dimensioni e al valore di il mercato dei dati dell'UE e l'economia dei dati, il numero di professionisti dei dati, il numero di società di dati e le entrate da esse create. La durata massima del contratto è di 38 mesi, non rinnovabili.