Appalti di forniture

Appalti di forniture

Schede primarie

Nella presente sezione sono disponibili gli appalti di forniture attualmente aperti selezionati dall'ufficio. Qualora si necessitasse di maggiori informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi all'indirizzo mail bruxelles@cna.it per ulteriori approfondimenti.

 

 

  • UCA 19/035_Fornitura di bandiere, bandiere da tavolo e accessori vari 

Rif: 2019/S 250-619995

Ente appaltante: Consiglio dell'Unione europea, Commissione europea, Servizio europeo per l’azione esterna, Corte di giustizia dell'Unione europea

Scadenza: 18/02/2020

Il presente appalto è stato indetto dal Consiglio dell’Ue, dalla Commissione europea, dal Servizio europeo per l’azione esterna e dalla Corte di giustizia dell’Unione europea al fine di concludere un contratto per la fornitura di bandiere di prestigio interne, bandiere interne ed esterne e accessori, bandiere da tavolo e accessori. In particolare, le bandiere che dovranno essere fornite comprendono: la bandiera dell’Unione europea, le bandiere degli Stati membri dell'Unione Europea, le bandiere di tutti i paesi extra UE e le bandiere delle organizzazioni internazionali. Gli accessori comprendono basi e aste. La durata massima dell’appalto è di 48 mesi, non rinnovabili.