. CNA IMPRESA DONNA: riconosciuto come buona pratica europea

L’attività svolta da CNA IMPRESA DONNA è stata riconosciuta dalla Commissione europea che l’ha inserita tra le “buone pratiche” nella propria piattaforma dedicata all’imprenditoria femminile, WEgate. Questa piattaforma è uno strumento messo a disposizione della DG GROWTH - Direzione Generale della Commissione europea per il Mercato interno, industria, imprenditoria e PMI – per sostenere lo scambio di informazioni e la creazione di network tra le donne imprenditrici. WEgate rappresenta per le donne imprenditrici europee un “one-stop-shop” che offre informazioni concrete su opportunità di finanziamento, strumenti di ricerca e collegamenti a pagine web nazionali per ottenere informazioni legali, finanziarie e di mercato, oltre che dare anche indicazioni concrete su come procedere. La pagina web dedicata all’attività di CNA Impresa Donna come “buona pratica” è disponibile al LINK.